Rimborsi e Resi
La nostra politica di rimborsi e restituzioni dura 15 giorni.
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Potete inviare una email: info@tuttocomputer.it
Se sono passati 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
La Fattura che ha ricevuto è idonea allo scopo.
Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per ragioni non dovute a un nostro errore, qualsiasi articolo che viene restituito dopo più di 15 giorni dalla consegna farà decadere il diritto al rimborso.
Il reso dovrà essere spedito a Vostra cura e spese all’indirizzo fornito nell’email inoltrata dal nostro Operatore
Rimborso
Una volta che il suo reso è stato ricevuto ed ispezionato, le invieremo un’email per notificarle che abbiamo ricevuto il suo articolo e che le condizioni sono idonee alla restituzione.
Le comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso e la relativa motivazione.
Qualora venga approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non ha ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il suo rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contatti la tua banca. Spesso trascorre del tempo per l’elaborazione prima che il rimborso venga inviato.
Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il suo rimborso, ci contatti per email ad
info@tuttocomputer.it .
Articoli in saldo o scontati
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Gli acquisti avventati o gli articoli non adeguati scelti per errore, mancate conoscenze tecniche o altro non rientrano nella nostra politica dei Resi. Vi invitiamo in caso di dubbi, prima di emettere Ordini, contattate il nostro Servizio di Prevendita che saprà illustrarvi ogni caratteristica degli Articoli, questo al fine di evitare controversie.
Articoli danneggiati
Per gli Articoli ricevuti con imballo danneggiato, vi preghiamo o di non ritirarli se il danno esterno è evidente, oppure apporre sulla bolla del Corriere la dicitura “Imballo danneggiato, ritirato con riserva di controllo”
Spedizione dei resi
Per restituire il suo prodotto, deve spedirlo all’indirizzo comunicato per email.
Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se riceverete un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal vostro rimborso.
A seconda della zona di spedizione, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito vi venga consegnato può variare.
Se state restituendo articoli costosi, potete considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo noi la ricezione dell’articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a info@tuttocomputer.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.
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